Max Pisani ~ Analogista

Supera la crisi personale velocemente

Max Pisani ~ Analogista

Supera la crisi personale velocemente

La Seduzione è solo una conseguenza: "parti da te stesso/a e trova l'Amore"...NON il CARNEFICE!

2019-11-26 14:29:31

In offerta solo su Cam.Tv. a soli 300 LC (3 euro). Su Amazon è acquistabile a 6 Euro (eBook), oltre il cartaceo. Con la preziosa Prefazione del Dott. Marco Pacori (ipnologo, psicoterapeuta, ricercatore) collaboratore del programma "le Iene". I 300 LikeCoin Puoi versarli qui sul post o in chat.

MANUALE di Seduzione - Parti da te stesso e trova l'Amore

I segreti del linguaggio del corpo, dei gesti e la comunicazione non verbale.

Non si tratta della solita Seduzione.
Acquistandolo, potrai accedere al contatto diretto con l'autore.

Le relazioni risentono di un “analfabetismo di ritorno” con effetti collaterali tutt’altro che trascurabili: insicurezza, depressione, incomprensioni, anaffettività. 

Se tutti abbiamo imparato sui banchi di scuola a leggere, ben pochi sanno “leggere” il linguaggio del Corpo, altrettanto importante per i rapporti e per la vita. 


E tu, sai :

  • come abbattere i tuoi complessi, come comunicare e interpretare le emozioni? 
  • Come amare te stesso e gli altri? 
  • Valutare ciò che ti viene detto confrontandolo con i segnali non verbali?
  • Riconoscere i segnali non verbali di incongruenza che svelano: menzogne o pensieri non conformi?

Le risposte sono in questo nuovo manuale di Massimo Pisani, analogista e coach, già autore dei best seller “Smettila di farti Manipolare” e “AbbandoNàti a sedurre”. 


Scoprirai come riappropriarti di quegli strumenti che ti permetteranno di crescere, liberarti, amarti. 


Riconoscere in tempo se si tratta di un dichiarato Amore oppure l'intenzione del "carceriere" di farti del male!


Oltre a nuove tecniche di auto consapevolezza , questo libro ti svelerà come riconoscere e interpretare correttamente i segnali non verbali, per capire le reali intenzioni degli altri. E potrai compiere, consapevolmente, i gesti che ti renderanno vincente nella seduzione. 


La libertà dai condizionamenti e la padronanza del linguaggio non verbale sono mezzi potenti che cambieranno la tua vita. Solo amando te stesso infatti potrai condurre il gioco della conquista, innanzitutto di te stesso. Per conquistare chi vuoi. Perché chi impara a parlare e ascoltare davvero, sa amare davvero. 

E sedurre, senza se.


Ti auguro di liberarti per sempre dai condizionamenti, imparando a "leggere" i messaggi non verbali come le pagine di questo libro. Buona lettura, in tutti i sensi" 


Massimo Pisani 

Smetti di farti ipnotizzare dagli altri

Parola di Marco Pacori

Quando lo vidi per la prima volta, tanti anni fa su YouTube, mentre faceva "cascare" le persone come pere cotte in pochi secondi, non credevo ai miei occhi.


E non solo io.


Qualche anno dopo le IENE, con Viviani, lo intervistarono proprio su quel punto, pensando di "screditarlo". (il video lo trovi sotto)

E invece...credo sia stato l'unico a sconvolgere le IENE. (filmato integrale che trovate sul web sul sito Mediaset delle iene).


Che uno dei miei Miti e Leggende dell'ipnosi abbia frà le sue mani il mio Manuale di Seduzione - Parti da te stesso e trova l'Amore nel quale vi è la SUA Prefazione, beh, mi Motiva oltremodo.

Altrimenti chi Motiva un Motivatore?


by Massimo Pisani