Chi sono

Visita il mio Blog ricco di contenuti - iscriviti al mio canale Cam.Tv per le risorse Gratuite. In fondo alla pagina, tanti regali per te.

Massimo Pisani
Risultati immagini per massimo pisani analogista

Massimo Pisani nasce a Brindisi il 16 aprile del 1972.

Si definisce MotivAutore: autore dei Libri ed ebook: "Smettila di Farti Manipolare!-Riconosci e Liberati dai Condizionamenti Mentali & Manuale di Seduzione-Parti da te stesso e trova l'Amore (puoi acquistarli cliccando qui). 

 

Operatore Olistico, Analista del successo, Motivatore, Love e Life Coach, esperto di Ipnosi Attiva. Docente di Comunicazione non Verbale e Linguaggio del corpo e dei Gesti.

È Analogista, Analista del successo in qualità di Operatore Olistico del Benessere in Discipline Analogiche Benemegliane.

L’Analogista è un professionista d’aiuto che si avvale di una vasta conoscenza delle Discipline Analogiche frutto delle scoperte di Stefano Benemeglio, cioè delle leggi e delle regole che governano i linguaggi emotivi e le dinamiche sistemiche dell’uomo.

Risultati immagini per massimo pisani analogista

Contribuisce allo sviluppo, crescita e potenziamento delle caratteristiche individuali e di gruppo. La figura professionale dell’Analogista  è assimilabile a quella del Motivatore (Personal Coach, Life-Tutor, Life-Coach e Love-Coach). Attraverso lo studio dell’Ipnosi Dinamica, della Comunicazione Analogica Non Verbale, della Filosofia Analogica, Ipnosi Metafisica e del suo Sistema di Focalizzazione Analogico-Regressivo, trasferisce strumenti e tecniche in grado di promuovere un rivoluzionario quanto salutare stile di vita orientato ad un benessere profondo e duraturo, mediante l’attivazione di un Sistema Emozionale Empatico per la gestione equilibrata del rapporto tra pensiero razionale ed emotività. La precisa decodifica del linguaggio non verbale attraverso il quale l’istanza emotiva dell’individuo comunica ogni giorno sotto i nostri occhi esigenze profonde, rifiuti, gradimenti, turbamenti e blocchi emozionali è la modalità grazie alla quale l’Analogista può condurre la persona a conoscersi come mai prima d’ora, aggirando i condizionamenti e le barriere logiche, ed individuando punti deboli e punti di forza spesso misconosciuti ed in grado di sbloccare disagi, situazioni ripetitive, difficoltà relazionali e comunicative.

La profonda conoscenza delle Discipline Analogiche rappresenta inoltre un prezioso strumento di orientamento anche in ambiti professionali, aziendali e nei gruppi in generale, cui l’Analogista può trasferire inedite competenze per la lettura delle dinamiche emotive e per una comunicazione realmente efficace.

E' rivolto a chi prova un vago senso di insoddisfazione verso la propria vita, una perdita di motivazione nel lavoro o nel rapporto di coppia, o semplicemente chi desidera intraprendere un percorso di crescita personale che lo porti ad esplorare le proprie potenzialità ed i propri talenti creativi.

E’ iscritto regolarmente all’Albo degli Analogisti presso l'Università P. delle Discipline Analogiche "Stefano Benemeglio" (1) di Roma, per la quale è Docente accreditato, patrocinato dal sindacato SINAPE-CISL, per garantire: serietà, preparazione, professionalità.

Risultati immagini per massimo pisani analogista

Dopo anni in giro per il mondo, nel 2008 ritorna nella sua città natale, Brindisi, e fonda la PACommunication Brindisi che è "Accademia di Comunicazione"  efficace. Organizza seminari e corsi per singoli e gruppi al fine di trasferire le sue competenze professionali.

RISORSE GRATUITE:

1) EBook Gratis, clicca, compila il form e scegli dove riceverlo;

2) Incontro GRATUITO in VideoChat o Studio (3313688666)

3) Workshop e corsi GRATUITI

4) Approfondimenti Video e testuali